Lo Skydiver Ditch Brodie (Charlie Sheen) riceve una lezione. La bella signora (Nastassja Kinski) che prende l'aereo sembra cadere alla sua morte non aprendo il paracadute. Brodie scopre rapidamente che è viva e vegeta e si trova nel mezzo di una cospirazione. Presto viene inseguito da agenti segreti, gangster, russi … tutti, davvero, e non sa per cosa. Ciò che conta di più per questo film è che si muove velocemente, come suggerisce il titolo. E & quot; Velocità terminale & quot; fa bene come un film d'azione con le sue acrobazie ed esplosioni, se lo paragoni ad altri del genere. Inoltre ha un certo senso dell'umorismo a causa della situazione insolita che la bella signora conosce perfettamente il business dello spionaggio, mentre l'eroe segue semplicemente le sue orme e deve anche chiederle come può sparare con una pistola. Non è un Bond, ma Sheen e Kinski hanno entrambi film meno interessanti nella loro biografia, quindi molti osservatori non rimarranno delusi. Questo è un film che non ha ottenuto molte recensioni positive, ma onestamente, sono un po 'sorpreso del fatto che la maggior parte dei critici cinematografici abbia massacrato questo film tutti insieme. Io penso che sia ingiusto, perché l'ho trovato assolutamente piacevole. OK, la storia è un po 'sottile a volte, ma molti film hanno avuto storie più sottili di questa, e hanno comunque ricevuto recensioni migliori. Anche Sheen non si comporta male in questo film, e anche Kinsky sorprende. Nessuno di loro è un grande attore, ma non delude il film. In generale, un film d'azione equo, con scene di paracadutismo molto spettacolari. Non è affatto male. Terminal Velocity, è quello che probabilmente pensi che sia. Un altro film d'azione stupido con un caldo doppio atto di bel ragazzo e bella ragazza. Comunque, e lo dico non con la lingua in bocca, è dannatamente divertente in quel modo di sgranocchiare i popcorn. Ehi, almeno non aveva miliardi spesi per questo e non era basato su un gioco per computer. <br/> <br/> Charlie Sheen è un anticonformista che si cimenta in una situazione di pericolo per la vita dopo aver incontrato Nastassja Kinski Sleale Chris Morrow. Inserisci cattivi russi, tanto oro e Christopher McDonald entra nella Hall of Fame per i peggiori ritratti di cattivi.Il regista Deran Sarafian (Death Warrant) lo mantiene vivace, Joel McNeely si distacca da Die Hard e Basic Instinct per la colonna sonora e alcune scene valgono il tempo dei film d'azione (il finale che coinvolge una macchina che cade da un aereo è davvero elettrizzante <br/> <br/> Non è un'arte alta, ma nessuno dovrebbe aspettarselo e, per sentirsi davvero dell'umore giusto, potrebbe essere necessario bere il worm Tequila che Kinski fa qui, ma questo è lontano dall'essere il peggior film d'azione dei primi anni '90. 6/10 Non capisco l'odio di certe persone per questo film. Se ti aspetti il 100% della realtà, rimarrai deluso. Perché qualcuno dovrebbe aspettarsi una realtà al 100% da tutto ciò che viene da Hollywood? Io no, ed è per questo che mi è piaciuto questo film. Sono un poliziotto e guardo CSI. L'unica ragione per cui guardo CSI è perché hanno modi molto unici di morire. A parte questo, si tratta di uno stupefacente spettacolo irrealistico proprio dai suoi punti fondamentali. Terminal Velocity ha buone sequenze d'azione. La mia scena preferita è quella in cui lui e Natasha sono nel razzo terrestre super sonico e lo usano per allontanarsi dai cattivi. Completamente irrealistico? Certo, ma è stato eccitante. Non è stato bello, ma è stato solo un film fondamentalmente divertente. Il mio punto qui è non aspettarti troppo da Hollywood. Questo è un film divertente, ma avrebbe potuto essere migliore. Doveva essere una commedia semplice, ma a volte sembra prendersi troppo sul serio. Qualche altra gag e sarebbe stato un film molto divertente. Ma ora è divertente e leggermente divertente, quindi puoi anche guardarlo.
Phyfaus replied
350 weeks ago