Phyfaus replied

350 weeks ago

Repeaters > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

(Questo è un messaggio per gli scrittori.) <br/> <br/> Non sta soffiando nulla per dire che questo è fondamentalmente un tentativo di una versione scura dello stesso concetto da Ground Hog Day. Questo è tutto contenuto nella sinossi e nel blitz pre-rilascio. <br/> <br/> Oppure, se vuoi una fisica seria: è un ritratto degli effetti di Closed Timelike Curves - un concetto di Einstein. <br/> < br /> Ma ammettiamolo, è un sogno ad occhi aperti semplice, e quindi un'idea archetipica: e se lo stesso giorno si ripetesse ad-infinitum? <br/> <br/> Solitamente scartavo Ground Hog Day come un po 'meglio rispetto alla media della commedia hollywoodiana, anche se il mio amore per Bill Murray è cresciuto e cresciuto negli anni (The Life Aquatic è ora un film che detengo con orgoglio). <br/> <br/> Ma più sono tornato indietro e ho guardato Ground Hog Day, più è migliorato. È davvero un buon trattamento filosofico per l'enigma affrontato dal protagonista, e il modo in cui lo affronta è credibile. E riesce ad essere stimolante, e astutamente gli scrittori hanno lasciato il finale aperto: puoi interpretarlo in qualche modo religioso o spirituale ooga-booga, oppure puoi considerare che è solo il risultato dell'attenta pianificazione del protagonista - lui ho avuto il tempo di pensare a tutto il resto, dopotutto. <br/> <br/> E questo ci porta al problema con i ripetitori. Scrivere. <br/> <br/> Inizia forte e coinvolge il pubblico. E i "problemi" sono introdotti piuttosto bene … <br/> <br/> Quindi crolla. <br/> <br/> Non completamente, ma dopo un brutto colpo e una specie di zoppia dopo: < br /> <br/> Partiamo sul treno ad anello con la sensazione che siamo destinati a Thrilling Dark Cleverness. Invece, ci troviamo a passare all'infinito attraverso Mediocrity, Writing Needs Work e Lost Our Whiteboard, ancora e ancora. <br/> <br/> Diverse cose mi irritavano: i personaggi erano fighe quando avrebbero dovuto caricarsi nella mischia (e avere, se avessero avuto tutto il tempo del mondo per tracciare le conseguenze, ci sono molte cose che avrei aggiunto, o trattato in modo diverso) - mancanza di supporto intellettuale (la trama avrebbe potuto essere abbastanza geniale, ma è finita no: questa è una trappola rompicapo dopotutto) - e un buco veramente stupido, introdotto dagli scrittori che alla fine cercano di essere PULITO (e invece di consegnare incasinato, una scorciatoia a corto di lettere che offusca il messaggio), quello è stato il argomento di grande dibattito sui forum di IMDb. <br/> <br/> Ma, detto tutto questo, che ne è del godimento? Ti consiglierei di affittare questo? <br/> <br/> Hell yes. Prendilo per un giro. <br/> <br/> O un loop.
Il cast e la troupe di questo film sanno cosa serve per fare un film interessante. Sono stato piuttosto sorpreso di scoprire che si trattava di un thriller canadese composto da tutti gli attori e l'equipaggio canadesi. Non me ne sono reso conto fino a dopo aver visto il film e poi controllato i dettagli del film su IMDb. Il tema ricorrente dei ripetitori è una sorta di un'altra presa su Groundhog Day con Bill Murray e sebbene questa duplicazione toglie qualsiasi rivendicazione I ripetitori potrebbero avere l'originalità, i due film sono totalmente diversi nella trama e nel genere. Ci sono alcune parti inspiegabili nel flusso della trama, ma non penso che siano abbastanza forti da allontanare il pubblico dalla sua costante comprensione del flusso generale. In altre parole, i ripetitori hanno la capacità di entrare in un pubblico e quindi possono essere apprezzati come un buon film di intrattenimento ragionevole. Le mie congratulazioni vanno all'equipaggio e ai talentuosi giovani attori per non impegnarsi nel melodramma, ma al contrario offrire una buona performance con i migliori effetti di produzione. Vediamo più di questi 'modo di farlo' film che sembrano così tanto insieme. Ben fatto, cast e troupe - "hai la sensazione"!
Davvero non voglio dire molto su questo. <br/> <br/> Era noioso, e non andava mai da nessuna parte con qualche assurdo colpo di scena e davvero nessun personaggio da cui fare il tifo. <br/> <br / > Questo è stato irritante nel migliore dei casi, nessuna spiegazione per quanto riguarda l'evento soprannaturale, immagino sia una specie di metafora per le persone che sono ripetitori e il modo in cui vivono, che è così superficiale che è davvero ridicolo. <br/> <br /> Seriamente, le valutazioni per questo film sono molto alte. Forse gli adolescenti rifiutano di amare questo film perché non sanno che ci sono film di gran lunga migliori con la stessa premessa. Guarda la serie & quot; disadattati & quot; invece o guarda un film come bambini o qualcosa del genere, ma per favore lascia stare questo da solo.
REPEATERS - CATCH IT (B) Repeaters è un piccolo thriller canadese indipendente. Il film inizia con 3 tossicodipendenti nel centro di riabilitazione, colpiti da un fulmine dopo aver trascorso il loro primo giorno libero. Dopo di che, quel giorno inizi a ripeterlo ancora e ancora. Inizialmente li rende curiosi, ma in seguito hanno iniziato a divertirsi con esso. E uno di questi prende il limite del divertimento un po 'troppo lontano dallo stupro di un minorenne all'uccisione di poliziotti. A mio parere, il film era abbastanza decente, c'era curiosità su cosa succederà dopo, oltre al cambio di dinamica tra tre personaggi che attraversano & quot; Ripetitori & quot; era interessante La morsa Performance Dustin Mulligan è stata impressionante insieme ad Amanda Crew e Richard De Klerk. Dustin Mulligan è un bravo attore ed era triste che fosse stato lasciato andare dal 90210. Amanda Crew era brava in & quot; The Haunting in Connecticut & quot; ma non mi impressionò più tardi in & quot; Charlie St. Claude & quot; come penso, sembrava più vecchia e influenzata di fronte a Zac Efron. Questa volta torna indietro e fa un lavoro abbastanza decente. Richard De Klerk è fantastico come uno psicopatico, pedofilo, killer quasi inquietante, ecc. Nel complesso, Repeaters è un thriller decente con interessanti colpi di scena. Almeno una volta che è finita, puoi dire che non era male!
Come si afferma, non ho intenzione di ripetere ciò che già sai. <br/> <br/> Nello strano evento che oggi si è ripetuto, domani e il giorno dopo, e così via. Le domande che ti porteresti sarebbero grandiose, e questo film NON lascia molte domande. <br/> <br/> Se ti è stato dato lo stesso giorno per fare ciò che vuoi, uccideresti, uccideresti, vorresti stupro, o vorresti salvare una vita? queste sono probabilmente già domande che potresti avere. <br/> <br/> Per fortuna questo film arriva al giorno più oscuro di marmotte che alcune persone potrebbero aver pensato per tutto il tempo. Voglio dire, perché qualcuno non vorrebbe andare a rapinare una banca, o forse commettere un crimine ancora più atroce? Domani non contava proprio? <br/> <br/> Questo film piega le tue emozioni, gioca con la tua mente e non si ferma fino alla fine. <br/> <br/> Questo film non ha una vera profondità, il che potrebbe farti non essere così vicino ai personaggi, o potrebbe farti perdere interesse. Ma con ciò detto con quale profondità cerca di crearlo non è una ragione per cui questo film dovrebbe essere evitato, non con qualsiasi mezzo. <br/> <br/> Le riprese sono perfette, cattura l'adorabile Columbia Britannica che L'ho amato da quando ero un ragazzino, e mi capita di fare un maleducato back drop per l'intero film. <br/> <br/> C'era solo un'attrice che conoscevo in tutto il film, che era Amanda Crews, oltre a che non ho mai visto nessuno degli altri attori / attrici in niente. Se sono stati in molte altre opere che spiegherebbero come la loro recitazione aiuta questo film su così tanti livelli, giocherà con ogni emozione, non importa quanto tu sia senza cuore. <br/> <br/> Ma se questo è in realtà uno dei loro pochi lavori l'hanno fatto alla perfezione. <br/> <br/> Non potevo dare niente di meno di un 6

374e6bdcca
Download Il bandito e la madama 2 full movie in italian dubbed in Mp4Teen Titans: The Judas Contract dubbed italian movie free download torrentDriving Spirit full movie in italian free download hd 720pitalian movie dubbed in italian free download TRON: UprisingMiel amarga online freethe Seth full movie in italian free download hdThe 2048: Nowhere to RunYoung Blood full movie in italian free download hd 720pthe Colors - colori di guerra full movie in italian free downloadNight Terrors full movie download in italian hd
Please log in to post a reply.