Phyfaus replied

351 weeks ago

The Guardian > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non avevo grandi aspettative per questo film, tuttavia era molto peggio di quanto pensassi. La trama era completamente non originale (potrei andare avanti su trame cinematografiche simili ma non lo farò), la sceneggiatura è stata meritevole e gentile e la recitazione … oh la recitazione … così male che ha fatto sembrare le Showgirl degne di un Oscar! Nel complesso, direi che la prima parte del film è stata tollerabile … è stato un po 'divertente, molto semplice da guardare. Ha iniziato a diventare davvero pessimo quando hai capito che quello che pensavi fosse la fine del film segnava davvero solo il punto di mezzo (questo film è lungo circa 2 ore e mezza ma sembra 10!). La seconda parte è peggiorata col passare del tempo. Immagino che il grande fascino avrebbe dovuto essere le scene di salvataggio che sembravano scene che sono state letteralmente ritagliate da "A Perfect Storm" ma con false emozioni e conflitti con i libri di testo. <br/> <br/> La prevedibilità era anche un fattore il mio punteggio. Non sapevo nulla di più di questo film prima di guardarlo a parte il fatto che recitava Ashton Kutcher e Kevin Costner (cosa gli è successo!?), Ma sono stato in grado di svelare l'intera trama incluso il finale dopo aver visto i primi 5 minuti. br /> <br/> Lo guarderei solo b / c è come un incidente d'auto … è così brutto ma non riesci a distogliere lo sguardo.
Mi è piaciuto questo film. Per me, i due protagonisti hanno giocato bene l'uno con l'altro e Ashton potrebbe ancora essere preso sul serio. Ancora una volta, i critici stanchi e cinici non hanno capito il pubblico. In Rotten Tomatoes, i critici 38%; pubblico 62%. I ruoli delle donne non erano abbastanza forti e avrebbero dovuto esserci più interessi d'amore fuori base. Le sequenze di allenamento erano un po 'troppo lunghe e dettagliate, quindi noiose. Si potrebbe fare un film migliore di questi piccoli soccorritori addestrati, ma ben addestrati. Anche un altro membro del personale USCG armato che ha vietato l'ingresso nel paese di contrabbando si è messo in pericolo e avrebbe bilanciato la prospettiva totale della Guardia costiera. Ma poi, penso che Costner e gli scrittori volessero enfatizzare la mano del destino che colpisce in particolare le squadre di soccorso e il leggendario "Guardian"; sotto il mare che tiene in braccio le vittime di Madre Natura –- che a volte può essere una vera stronza! Ho preferito il finale meno deprimente mostrato nella sezione delle caratteristiche bonus del DVD.
Quanti film ci sono che puoi pensare quando vedi un film come questo? Non posso contarli ma è certo che i cineasti stessero cercando di darmi un suggerimento. Mi è stato ricordato così spesso di altri film, è diventato una grande distrazione. Una delle linee memorabili prese in prestito proviene da un film del 2003 - Day After Tomorrow. Una linea da sola, non è così male, ma questo film prende in prestito così tanto da tanti film che diventa un brutto rischio. <br/> <br/> MA … <br/> <br/> Guarda il film! Nonostante le sue cadute c'è abbastanza da renderlo interessante e forse farlo sembrare intelligente. Pur prendendo in prestito così tanto da altri film, non esagerare mai. In effetti, probabilmente ti troverai a sbattere contro i boccaporti e superare la tempesta. Perché? … Costner e Kutcher hanno interpretato i loro personaggi molto bene. Non sono mai stato un fan di Kutcher e ho quasi rinunciato a lui in The Guardian, ma è emerso in buona maniera. Costner porta il film a nuoto con le migliori abilità di Costner. Non penso che la signora Robinson abbia avuto a che fare con il suo successo. <br/> <br/> Il cast di supporto ha giocato bene le loro parti. Alla fine non ho avuto problemi con nessuno di loro. Ma alcuni di questi personaggi sono stati usati troppo. <br/> <br/> Da qui in poi posso solo scegliere la nit-pick, quindi ti risparmio l'usura. Godetevi il film, le parti che funzionano, funzionano abbastanza bene da mantenere la testa fuori dall'acqua. Non aspettarti una guida fluida. <br/> <br/> 7 di 10 ma quasi un 6.
Innanzitutto, ho trascorso più di 3 anni presso la più frequentata stazione di ricerca e salvataggio della Guardia costiera, la NAS Reserve di New Orleans. Keven Costner ha interpretato un capo master in missioni SAR, che praticamente non succede mai. I capi tornarono a casa alle 4:00 e i grugniti presero il sopravvento. E durante il giorno l'equipaggio pronto per le missioni SAR era sempre E-6 e sotto. <br/> <br/> A volte gli alti ufficiali andavano su missioni SAR come piloti ma mai come capi anziani. Ero un E-6 quando sono uscito dopo aver registrato oltre 1000 ore come membro dell'equipaggio. Sarò d'accordo con gli altri, a meno che le cose non siano cambiate, non c'è mai stata una sola fatica, solo un duro lavoro e molto. Spesso lavoravamo 36 ore consecutive e mettevamo a rischio la vita delle persone a causa della stanchezza assoluta! Sono stato coinvolto in molte missioni salvavita e in missioni per raccogliere quelle che non sono sopravvissute. <br/> <br/> È stata un'esperienza incredibile, ma non mi perdevo più la possibilità di vivere o morire durante una missione . Ho inviato un MayDay e ho anche volato su un'altra missione dichiarata e di emergenza. Nei 4 mesi precedenti sono uscito 3 helos che si sono schiantati e c'è stato un sopravvissuto tra tutti gli incidenti, 11 uomini che hanno dato la vita. Inoltre, non c'era mai un melodramma quando stavamo prendendo decisioni sulla vita e la morte, avevamo pienamente compreso le nostre responsabilità ed era sempre molto professionale quando eravamo costretti a prendere queste decisioni! <br/> <br/> FYI se guardavi il film il mio numero era di circa 6 o 7, era un numero difficile da pensare e decidere. Ma era in circa 3 anni e 3 mesi.
Nel complesso, mi è piaciuto il film. Ha mantenuto la mia attenzione, anche se ha funzionato un po 'più a lungo del necessario. Penso che sia stato bello portare la storia della Guardia costiera sul grande schermo. Sono cresciuto in una città costiera e ho sentito molte storie dei soccorsi che hanno realizzato. È stato bello vedere l'allenamento dietro le quinte e la dedizione necessaria per fare ciò che fanno. <br/> <br/> La mia più grande lamentela è stata la scelta del casting Costner nel ruolo principale di Rescue Swimmer. Aveva 50 anni quando è stato filmato e non sembra possibile che qualcuno che invecchia, indipendentemente dalle esperienze passate, sarebbe comunque saltato fuori dagli elicotteri nelle gelide acque del Mare di Bering. Certo, hanno affrontato la sua età nel senso che si stava avvicinando alla fine della sua carriera, aveva molti dolori, preso medicine, ecc. Ma penso che sarebbe stato da tempo costretto a lasciare i salvataggi attivi. /> <br/> La storia ha sfumature di OFFICER AND A GENTLEMAN e TOP GUN. Non mi è dispiaciuto così tanto perché hanno fatto un buon lavoro nello sviluppare i personaggi e le relazioni. <br/> <br/> Mia figlia adolescente nei primi 5 minuti ha dichiarato che sapeva & quot; il vecchio sarebbe morto nel end & quot ;. Quindi c'è un po 'di prevedibilità qui. Soprattutto il modo in cui il film inizia con & quot; c'è una leggenda … & quot; - e anche il titolo THE GUARDIAN lo regala pure. <br/> <br/> Ho adorato la fotografia delle scene dei salvataggi. Wow, quelle onde dell'oceano di notte erano particolarmente minacciose e ben colpite. Ha dimostrato che l'oceano è una forza veramente spietata e devastante, non come le spiagge belle e calme che la maggior parte di noi associa all'oceano. Il salvataggio in grotta è stato particolarmente sorprendente. <br/> <br/> Non sono un grande fan di Ashton Kutcher, ma qui tiene molto bene. La consegna della linea di Costner continua a essere rigida a volte, come è noto per.Ma ha un elemento di simpatia per il suo ruolo - ma, di nuovo, ho avuto un problema con l'età in generale non essere realistica. <br/> <br/> Nel complesso, un film comunque accettabile nonostante le carenze. Mi ha davvero aiutato ad apprezzare meglio i numerosi sacrifici fatti dalla Guardia Costiera meno conosciuta … PERCHE 'POTREBBERO VIVERE GLI ALTRI.

Ben Randall is a Coast Guard rescue swimmer. When his crew is killed in an accident and his marriage ends, his commander tells him he wants Randall to go to the US Coast Guard Rescue Swimmer &quot;A&q
b0e6cdaeb1
Agente Cody Banks 720pthe I cacciatori di tesori full movie download in italianIn Sand and Blood online gratuitoStriscia vincente full movie in italian 720p downloadFootpath full movie free downloadLa morte dell'incredibile Hulk download movie freeKickboxer: Retaliation full movie download in italianLama d'acciaio malayalam movie downloadIl 7 viaggio di Sinbad in italian free downloadApocalypto movie free download hd
Please log in to post a reply.