Phyfaus replied

351 weeks ago

AmeriGeddon > DOWNLOAD

Show Spoiler

Che mucchio di crude infuocato. Il fatto che Alex Jones abbia un cameo mi ha detto tutto quello che dovevo sapere nei primi minuti. Se stai cercando qualcosa come Red Dawn o Tomorrow When The War Began, stai cercando nel posto sbagliato. Invece questo sembra essere stato sfornato dal cappello di carta stagnola che indossa membri dell'NRA che credono che il governo è fuori per prenderli e cospirare con potenze straniere per schiavizzare il popolo americano. Assolutamente schifoso. <br/> <br/> Fatti un favore, a meno che tu non voglia prendere il tuo melone con un martello per abbinare il QI delle persone per le quali è stato realizzato questo film, evitarlo. Non serve nemmeno come divertimento: è troppo ambizioso per qualsiasi valore comico.
Questo film è storicamente cattivo. Mi ricorda i film religiosi che escono che ottengono voti decenti e ti chiedi perché, come? Credo che le persone con una filosofia dell'estrema destra saranno accese da questo film. Giocherà al loro bisogno fondamentale di odio, disgusto, sospetto e intolleranza. Non so quale fosse il budget o chi fossero gli attori, ma entrambi erano decisamente carenti. Non lasciatevi ingannare dal voto 5.8. Se hai votato per Trump e sei ancora orgoglioso di questo, vai avanti e guarda il film. Lo amerai. Se non hai votato per Trump o ora ti stai rammaricando del fatto che hai votato per lui, allora questo film ti farà probabilmente schifo a livello di propaganda e persino del livello di disonestà. Il film ha modificato un discorso di Obama per dire esattamente l'opposto di ciò che ha effettivamente affermato. Cattivissimo ….. <br/> <br/> Sono stato membro di IMDb dal 2007 e questa è la mia prima recensione …. è questo che mi ha disgustato.
Mi è piaciuto il film e l'unica cosa che non mi è piaciuta è che potrebbe essere più lungo ma è stato comunque divertente guardarlo, e questo potrebbe accadere eppure la gente non se ne rende conto perché so che può, perché ero nell'esercito e so come corrono. Il film descrive ciò che la corruzione in America può fare e farà e noi come persone dobbiamo alzarci in piedi e lottare per ciò in cui crediamo. Questo non è solo un film, questo è ciò che sta arrivando, alcune parti sono già qui. I film ti dicono molto cosa accadrà, apri gli occhi e vedrai cosa ti circonda.Soprattutto su tutti i bravi attori ma alcune parti so che alcune persone non ci hanno provato ma sopra tutto sono rimasto impressionato. Apri gli occhi persone questo è ciò che vieni.
Devo essere onesto, non ho visto questo, ma di nuovo non ne ho bisogno. Sono disposto a scommettere che i registi probabilmente non sono stati a scuola di cinema e il pubblico previsto non conoscerebbe la realtà se venisse sventolando la bandiera ribelle. Questo tipo di film, dalle poche recensioni, non deve essere visto per essere giudicato. Io, magicamente (per quei patrioti confusi là fuori), posso capire che è banale, sponsorizzata da conservatori, dolcetti con soldi. Come il Gesù che cammina con i gesti dei dinosauri. Non devo essere colpito in testa con questo messaggio (come il pubblico di destinazione) per capire quanto sia scarso. Questa è stata una lezione nel processo di ragionamento basato sulle prove disponibili. Salva il tuo biglietto d'ingresso per un giubbotto antiproiettile.
Mike Norris è in ospedale al momento per un sospetto incidente avvelenato. Si sta riprendendo ma ha avuto una chiamata ravvicinata in uno dei suoi eventi cinematografici da un individuo sconosciuto che potrebbe aver posto una sostanza sospetta su di lui. Tieni d'occhio per come sta. Il film è ottimo per le persone che non sanno molto sui problemi che si verificano dietro ciò che è visto nelle notizie mainstream. Per gli altri che hanno fatto la loro ricerca potrebbe non essere altrettanto soddisfacente. Ho guardato con un amico e lo ha trovato interessante perché ha iniziato a farsi coinvolgere nella lettura di questioni globali. Amerigeddon è grande per i patrioti e la famiglia in generale.

A fictional depiction of a future wherein a globalist terrorist organization aligned with the United Nations to disable the United States&#39; power grid and institutes Martial Law. It will take a ded
3a43a2fb81
Parasite full movie kickass torrentProper Manors online gratuitoGli avventurieri della citt perduta song free downloadDove osano le aquile download movie freethe Wonder Woman full movie in italian free downloadDownload the Jack of All Trades full movie italian dubbed in torrentfree download Blitz nell'oceanoGrand Theft Auto IV: The Lost and Damned downloadHancock 2 full movie hd 1080pL'uomo senza ombra 2 full movie hd 1080p
Please log in to post a reply.