Phyfaus replied

350 weeks ago

Outlander - L'ultimo Vichingo > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho votato 7/10 per questo film, perché è un buon film, ma manca qualcosa per essere considerato un grande film. Sicuramente vale il tuo tempo e / o denaro! La trama è semplice: la nave spaziale atterra, il mostro segue, la gente urla, l'eroe aiuta: P Ma non è così semplice. Ho davvero adorato il fatto che in questo film i cattivi non siano necessariamente quelli ovvi. Dire altro sarebbe uno spoiler, quindi non lo farò. Quindi è un film di mostri, un film di vichingo (non proprio), una storia sul coraggio e sorprendentemente sull'amore e la famiglia (non sto scherzando). È anche un film di vendetta a due vie. Perchè in due direzioni … beh, vedrai. Quindi la storia è buona, non epica, ma buona. La recitazione è buona, e anche se mi piace la scelta del personaggio principale, non mi piacciono gli altri … ricorda che i vichinghi dovrebbero essere grandi e forti, non belli e piccoli - che hanno fatto davvero schifo :( Il mostro: non male , non sono un fan delle luci lampeggianti, ma OK, perché no … sembra potente e meschino, e ci crediate o no … anche intelligente … e come ho detto, c'è una storia, una ragione perché è la rabbia o la voglia di sangue, se vuoi. Il film molto probabilmente ti coinvolgerà, e sarà presto finito … UN PREQUEL SAREBBE IN ORDINE! Mi piacerebbe vedere la storia tra il nostro eroe e il pianeta del mostro in un film separato! Quindi, un bel film, davvero fresco e divertente da guardare! Mi dispiace davvero che non ottiene la pubblicità Dovrebbe in Europa!
Sophia Myles era deliziosa! Anche Jim Caviezel andava bene, anche se un po 'più di espressioni lo avrebbero fatto bene. : / <br/> <br/> Il CGI era bello, la storia era buona. La recitazione è stata divertente. Inoltre ho una cosa per i norvegesi. Quindi per me questo è stato ancora più divertente. <br/> <br/> Non rendono più semplici film come questo, è divertente guardare un film che non coinvolge personaggi grafici (che mi fanno venire il mal di testa). Sì, potevo prevedere la fine ma non importava davvero. Ero ancora assorto in esso. <br/> <br/> Era buono. <br/> <br/> Mi chiedo come hanno avuto l'idea di Morwen, quella creatura era d'oro!
Sto guardando questo per la seconda volta su Syfy. Tutto quello che posso dire è questo: nel nostro attuale stato di creazione del film (includo il 2008 come attuale) è delizioso vedere una storia intrecciata in un modo che ti tratti dall'inizio alla fine. Il crop attuale non lo taglia e penso che la maggior parte capirà cosa intendo. <br/> <br/> Un eccellente lavoro nel casting di tutti i personaggi, una trama superba, e non "troppo" & quot; CGI è un film avvincente. Non mi piacerà tutto, ma per me ha tutti gli elementi che mi sono aspettato in una storia eccezionale … oh sì, non bisogna dimenticare il regista, anche questo è un elemento importante, heh heh …
Kainan, il personaggio principale, si schianta sulla terra nell'era vichinga. Quello che non sa è che porta con sé una creatura disgustosa e pericolosa chiamata Moorwen, e questo è davvero l'inizio di un grande film. <br/> <br/> James Caviezel, che interpreta Kainan, offre una prestazione eccellente. Kainan è un uomo gelido che non ha paura di uccidere, ma è ancora un uomo e un padre dal cuore caldo. Avere un personaggio principale come questo è una delle cose che rende questo film buono. Ci sono anche altri personaggi interpretati da John Hurt e Ron Perlman per citarne alcuni. E tutti danno una solida performance come Vikings. <br/> <br/> Gli effetti visivi sono buoni, così come il suono. La sceneggiatura è ben scritta e la storia ti tiene per tutto il film. Ma alla storia mancano molte informazioni di base, che a mio avviso avrebbero dato al film qualcosa in più se fosse stato dato. Finisci con alcune domande senza risposta sul passato di Kainan. Sebbene il film ti mostri alcune delle cose che sono successe, ti lascia ancora indovinare per il resto. <br/> <br/> Detto questo, questo film è uno dei pochi film che ho visto che ti tiene sempre sul bordo del tuo posto. Non è mai noioso! C'è sempre qualcosa da fare! Anche dove la maggior parte dei film fallisce nel mantenere l'eccitazione, per esempio quando mostra una scena romantica o fornisce informazioni chiave sul film, Outlander riesce comunque a mantenere il tuo interesse. E questo è ciò che rende questo film così bello! <br/> <br/> Con tutto questo in mente, gli do un 8 su 10.
Non c'è davvero molto da dire qui … La sceneggiatura è stata terrificante e non ha dato niente a Jim Caviezel oa John Hurt. La loro recitazione sembra male comunque. La quantità di formaggio e di cliché che sono sorti durante il film mi ha fatto venire voglia di essere malato … Effetti speciali terribili e non posso più sottolineare lo spreco di talento !! Perché accettare la sceneggiatura?!?! Il paragone più vicino che io possa pensare a questo film è Attack of the Sabretooth, probabilmente il peggior film mai realizzato. Guardalo prima e riderai di più a questo. Anche i goof erano molto ovvi. Visto che il protagonista può leggere l'inglese all'inizio del film, parla ancora di "alieno" … strano. <br/> <br/> OK, c'era del divertimento che veniva dal film. Anche se sembravano 100 minuti di tortura lenta, la pura e semplice ilarità del film Provare è più difficile essere profondi e farti ridacchiare. Se riesci a vedere quanto è grave questo è davvero.

374e6bdcca
PJ Masks - Superpigiamini film completo in italiano download gratuito hd 720pBlack Panther online freeDownload italian movie Beyond the WaveGodzilla: Final Wars online freeAmateur Hour 720pRed City full movie online freethe Ram full movie in italian free downloadMini Favoritos full movie in italian 720pGladiators in italian free downloadCorsa a Witch Mountain 720p
Please log in to post a reply.