Mentre non ti aspetteresti mai di vedere il beefcake Mark Valley (interpretando & quot; Chance & quot; in questa serie) accettando un Oscar, è perfettamente scelto per il ruolo dell'eroe sfacciato e spiritoso di questo actioner breve ma divertente. Un altro recensore ha paragonato il suo personaggio al fratello minore di 007. Non così tanto. Ma vai per il fratello minore di Bruce Willis e potremmo avere un accordo. Il casting è universalmente forte, ma confesso che è stato un piacere vedere Jackie Earle Haley tornare a imbrigliare. Il suo lavoro in Watchmen è stato stellare e merita più tempo sullo schermo. L'affare più vicino è lo scrittore Jonathan Steinberg che non si limita a & quot; prova & quot; per portare la finestra di dialogo su una tacca (come nel caso di molte serie oggi, incluse quelle correnti) ma in realtà riesce. Era come vedere un film ogni settimana. E la misteriosa spia femminile era credibile e un potenziale interesse amoroso per Chance. Guerrero era il mina vagante e persino Winston aveva alcuni scheletri nel suo armadio. Tutti e tre erano essenziali e funzionavano bene insieme. Poi alcuni geni della Fox hanno deciso di aggiungere due nuovi personaggi principali che l'hanno rovinato. Ora c'erano singhiozzi a causa di inesperienza e nervosismo invece di abili avversari. Immagino che il & quot; Jerry Springer & quot; e & quot; casalinghe disperate & quot; i dati demografici non erano rappresentati abbastanza. Il & quot; dimwitted ma determined & quot; necessario anche per connettersi con il cast. A peggiorare le cose, hanno cambiato la fascia oraria e non hanno fatto pubblicità costantemente come alcuni rifiuti rimasti in onda. Era come & quot; Come ottenere uno show cancellato 101 & quot; ma è riuscito a riguadagnare vapore alla fine della stagione 2. Purtroppo, la rete non poteva aspettare di staccare la spina. Spero che anche gli idioti che hanno suggerito / che il verde abbia illuminato i cambiamenti siano stati incasinati. & quot; Human Target & quot; (HT) è dannatamente buona televisione. Quando manca un episodio, riesce comunque a essere un gioco d'azione sopra la media con leggeri elementi comici. Ma quando funziona, lo spettacolo non assomiglia a nient'altro in televisione. In tutta onestà, è più come un grosso budget, film d'azione sul tubo. Tuttavia, questo non sta ottenendo buoni voti, il che mi lascia perplesso. Ma prima di coprire questo, voglio solo riconoscere ciò che rende così bello HT. <br/> <br/> La prima stagione ha funzionato principalmente grazie al carisma e all'interazione dei tre protagonisti. Tutti gli attori principali hanno inchiodato i loro ruoli. Christopher Chance (Mark Valley) è l'headliner con un passato oscuro. Un bel ragazzo / rompicapo, è un esperto nel mantenere vive le persone a causa del fatto che in passato era un esperto nel togliere le persone all'equazione. Guerrero (Jackie Earle Haley) è un ossimoro ambulante. Sembra un secchione, ma ha una vera e propria vena cattiva e le abilità per sostenerlo. Winston (Chi McBride) è più o meno l'uomo etero. Grande e responsabile, è quello razionale che fa notare quanto siano ridicole alcune delle circostanze in cui si trovano. La seconda stagione ha visto l'aggiunta di Ames e Ilsa Pucci. Ames (Janet Montgomery) è un ladro e serve come il debuttante della squadra. Anche se ha appena iniziato, lei ha abbastanza momenti per farti vedere che lei può tirare il suo peso. Ilsa Pucci (Indira Varma) è il moneybags che abilita tutte le attrezzature di fantasia e i viaggi aerei. È anche un'assoluta estranea al mondo in cui è entrata e serve come motivo per la maggior parte della follia che deve essere spiegata al pubblico. <br/> <br/> L'azione è migliore di quella che si trova nella maggior parte dei film estivi. Ci sono inseguimenti in auto. Ci sono sparatorie davvero interessanti. Gli oggetti esplosivi hanno la tendenza a realizzare il loro scopo. C'era persino un aereo passeggeri che volava a testa in giù, il tutto per spegnere un incendio a bordo. Ma mano a mano è il brodo del giorno, e HT trasporta soddisfazione ossea. Tutto quello che posso dire è che Valley sa davvero come vendere un pugno. Sa anche come vendere un calcio, un gomito, un ginocchio, una testata e qualsiasi combinazione / variazione delle basi. <br/> <br/> La scrittura su HT rende ogni episodio una storia completamente sviluppata e non solo una giustapposizione di scene vagamente correlate. La caratterizzazione è stretta, coerente e mai tradita per il gusto della trama. Le minacce sono quasi sempre interessanti e ben bilanciate contro i bravi ragazzi. La struttura di un episodio non può essere data per scontata. A volte un episodio parte bene nella trama e dobbiamo recuperare i flashback, come nella stagione uno di "Baptiste". Altre volte un episodio è di natura più cronologica, ma getta una palla a palla seriamente malvagia, proprio come nella stagione due "Kill Bob". Attraverso tutto questo c'è un umorismo molto malvagio e sovversivo che permea ogni linea di dialogo e ogni pugno lanciato. Per la maggior parte delle risate, tuttavia, non si può mai sbagliare con Winston e Guerrero. I due sono straordinariamente disadattati. Questo porta a un numero qualsiasi di insulti, minacce e commenti spiacevoli che sembrano due comici in piedi che si azzannano a vicenda. <br/> <br/> Eppure, nonostante tutto questo, HT non ottiene le valutazioni. E questo è ciò che mi imbarazza. Ho sentito che la cifra demografica più ambita per i dollari pubblicitari sono maschi adulti, di età compresa tra i 18 e i 34 anni.Eppure, questo spettacolo, che è fatto su misura per noi, è in difficoltà? Stavo parlando con qualcuno di questo, e lei ha portato un punto valido. <br/> <br/> Nel botteghino, la prova è nella vendita dei biglietti. Questo è il motivo per cui i più grandi successi di un anno sono sempre orientati all'azione. Controlla la retata del 2008 & quot; Dark Knight & quot; a & quot; Mamma Mia & quot ;. Bruce Wayne ha calpestato il culo di Abba. Ma in televisione, il successo non è determinato da denaro freddo e duro. È determinato dalle valutazioni. <br/> <br/> Non è strano che nei cinema, proprietà come "The Bourne Identity", "Spiderman", & quot; RED & quot; e & quot; Inception & quot; governare il posatoio? Tuttavia, in TV, spettacoli come "Human Target", "Detroit 187" e "Chase"; lotta, mentre & quot; Glee & quot ;, & quot; The Good Wife & quot ;, & & quot; Grey's Anatomy & quot; scuotere. Quindi le stesse persone che pagano per vedere i film, non guardano la televisione? Sembra piuttosto incongruo. <br/> <br/> Forse i dirigenti televisivi hanno torto sulla forza della loro demo preferita. Forse non guardiamo la TV, anche se il Superbowl è il più grande evento di programmazione dell'anno. È del tutto possibile che i ragazzi possano davvero immergersi in narrazioni troppo drammatiche e sfidate dalla mascolinità. Chi diavolo sono io per giudicare? D'altra parte, potrebbe esserci un'altra ragione per la discrepanza tra lo schermo grande e quello piccolo. <br/> <br/> Non puoi dare gli oltre 100 milioni di dollari generati dal & quot; Dark Knight & quot; a & quot; Mamma Mia & quot; oppure & quot; Sesso & amp; la città & quot ;. Una vendita di biglietti è un mezzo di pagamento che coinvolge migliaia di persone. Tuttavia, in questa era digitale probabilmente potresti distorcere le classificazioni televisive come se fossero affari di nessuno. Come tutti i dati, può essere interpretato, interpretato male o persino simulato in qualsiasi modo, ma perdere. Chiunque abbia preso statistiche di base lo sa. <br/> <br/> Qualcuno sa di maschi, di età compresa tra i 18 e i 34 anni, che guardano regolarmente & quot; Glee & quot ;, che cosa con il canto e la danza? Se no, allora come potrebbe essere un successo senza di noi? Quindi è quindi possibile che il fallimento di spettacoli guidati da azioni come HT e il successo di piatti umili come "Glee & quot; potrebbe essere dovuto, in non piccola parte, alla frode in entrambi i modi in cui le valutazioni sono raccolte e interpretate. <br/> <br/> Sto davvero tirando per & quot; Human Target & quot; essere rinnovato. È uno di quei rari spettacoli che in realtà offre in un modo in cui la TV standard in genere no. È sempre una grande esplosione di possibilità e compagnia, e una terza stagione può garantire il successo che merita questa proprietà. Tuttavia, se questa seconda stagione è l'ultima, è stata una bella corsa e ho detto il mio pezzo. Human Target è pieno di azione, divertimento e tutto ciò che puoi catturare in un normale film d'azione, ma mai in uno show televisivo. Sono d'accordo che questo spettacolo è uno dei migliori del suo genere in anni. Gli episodi sono incredibilmente intensi in azione, lineari e i suoi episodi sono totalmente indipendenti gli uni dagli altri, il che rende più facile seguire quando vuoi. Gli effetti visivi e l'edizione dinamica sono i migliori qui, molto meglio di molti programmi televisivi.Penso che Human Target abbia tutti gli elementi per l'intrattenimento e fa davvero quello che promette. <br/> <br/> Gli attori sono OK. Mi piace davvero Mark Valley coz Sono un grande fan del suo lavoro. È affascinante e irriverente e il suo ultimo spettacolo come attore principale (Keen Eddie, 2003-2004), è stato uno spettacolo incredibile, molto meglio di Human Target, ma è stato cancellato alla sua prima stagione ed è stato un peccato per un così grande spettacolo con un personaggio fantastico. Chi McBride sembra interpretare se stesso tutte le volte e ha anche interpretato lo stesso ruolo che aveva in Pushing Daisies, ma per me va bene, è asciutto e divertente. Jackie Earle Haley è molto diversa. All'inizio non l'ho riconosciuto e improvvisamente ho detto & quot; oh, mio dio, quello è Rorschach & quot ;. Sembra molto sottoutilizzato ma il suo personaggio è molto cleaver e ironico. <br/> <br/> Spero che lo show ottenga l'attenzione che merita, principalmente per Mark Valley. Quindi, anche se Human Target non è così eccezionale come Keen Eddie, spero davvero che questo sopravviva per più di 2 stagioni. Non è qualcosa che puoi dire sulla maggior parte delle cose in TV. Valley, mcbride e haley vanno d'accordo. Non riesco a credere all'idiota che hanno giocato a valle a Boston. <br/> <br/> E 'forte ma duro. Intelligente ma morbido parlato. Niente di quello schifo duro in modo evidente. Sono stufo di & quot; grintoso & quot ;. Questo tipo è di buon carattere e non abusa nemmeno dei suoi nemici, ma li elimina quando necessario. È più liscio di bourne, ma non è grassa quanto il legame. <br/> <br/> In breve, lui si sente reale nonostante le più grandiose buffonate della vita che sono alla pari con i due precedenti. Il cgi è OK, l'azione è buona. Le storie sono coerenti. La credibilità è allungata con il modo in cui accetta il pagamento, ma è perdonabile. <br/> <br/> 3 episodi in ancora lo trovano vale la pena guardare. Preoccupati per la sua longevità perché l'azione potrebbe invecchiare molto rapidamente. Comunque, desidero valle e questo spettacolo il meglio.
Phyfaus replied
351 weeks ago