Phyfaus replied

351 weeks ago

Anaconda > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo film è stato un film molto bello. A volte il serpente sembrava finto, ma rendeva il film ancora più intenso. Mi piaceva Jennifer Lopez. Ha recitato molto bene in alcune parti. Eppure, in altre parti, le hanno fatto sembrare come una persona che non sapeva come comportarsi.Ice Cube era anche bravo anche in questo. Ha recitato seriamente il suo ruolo. Comunque, questo film è un film fantastico da affittare o comprare, ma se non ti piacciono i serpenti. qualcos'altro. *** su 5.
È uno stupido B-Movie con abbastanza qualità per volare, e abbastanza fascino da campo per farla franca con tali crimini cinematografici. Il cast gioca dritto, a parte Voight. Sono abbastanza sicuro che fosse ubriaco durante le riprese, uscendo con un accento inspiegabile e uno sguardo che ricorda Hannibal Lecter. È ridicolo, con CGI e animatronics. Gli animatronics sono fantastici e mi fanno perdere gli anni '90. È un grande tubo a forma di serpente e passa da lenti movimenti robotici a CGI super veloce. Cube e Hyde gestiscono alcuni, a volte, adorabili dialoghi. La presenza di Voight unisce anche il resto del cast e ogni personaggio ottiene il suo momento di capitano eroico. Divertimento pieno e semplicemente brutto. Lo amavo.
Dopo aver visto Anaconda, sono rimasto sbalordito dal fatto che questo film fosse distribuito nei cinema e che così tante persone pagassero i prezzi del teatro per vederlo. Sembra che il film abbia un costo di $ 5. Anaconda fornisce alcuni brividi MOLTO economici, ma questo è tutto. Il problema principale è che puoi dire che il serpente è falso, rendendo difficile credere che qualcuno dei personaggi sia in pericolo. Anaconda non cerca di presentarsi come se non un thriller d'azione, il che è perfetto. Tuttavia avrebbero dovuto spendere più soldi degli effetti.
Okay, quindi questo è solo il tuo solito piuttosto formidabile giovane in pericolo in un film di location remota, giusto? Sbagliato. C'è una straordinaria differenza in questo film che ha letteralmente sconvolto il mio intero mondo. <br/> <br/> Ho visto questo film e ho avuto la sensazione che qualcosa fosse diverso e non riuscissi a capire cosa fosse. C'erano giovani attraenti, c'era il pericolo, c'era la ragazza troia e il tizio stoner, c'era il malvagio criminale pazzo e c'era il cattivo mostro della CGI, quindi cos'era? Mi ci sono voluti giorni per capirlo, la sensazione che qui ci fosse qualcosa di diverso. <br/> <br/> Poi l'ho capito mentre facevo la spesa un paio di giorni dopo! Questo è stato il primo film di Hollywood mainstream in cui le persone eroiche capaci che vivono e si aiutano a vicenda e gli altri sopravvivono erano persone di colore e le persone stupide, malvagie, inefficaci, troia e drogate erano bianche. <br/> <br/> Sono bianco e mi ha colpito come una tonnellata di mattoni che non avevo mai visto prima di quella dinamica in un film in streaming principale in quel momento o prima. Mi dà fastidio sapere che qualcosa era & quot; off & quot; riguardo al film e fu che le persone di colore erano ritratte come persone capaci e intelligenti mentre i bianchi non lo erano. Wow. Ho guadagnato un nuovo rispetto per la realtà del razzismo nella nostra società quel giorno. <br/> <br/> Se pensi che abbia torto, leggi qui molti dei commenti. Le persone non riescono a capire perché il & quot; HERO & quot; è incosciente per la maggior parte del film. Gente, il personaggio di Eric Stoltz NON E 'L'EROE. IL CUBO DEL GHIACCIO È L'EROE, ma siamo impazienti di supporre che l'eroe debba essere il ragazzo BIANCO giusto? È incosciente ma è ancora l'eroe? No, Jennifer Lopez è l'eroina e Ice cube è l'eroe. L'eroe non deve essere bianco o il fidanzato, può essere nero e solo un amico.
Non ho davvero iniziato a godermi Anaconda fino alla quaranta minuti finale del film. Poi, una volta visti quei minuti, ho iniziato a godermi la maggior parte del film. È difficile fare bene una creatura, e penso che il film sia involontariamente divertente per la maggior parte del tempo. Soprattutto quando gli attori che vanta sono Jennifer Lopez e Ice Cube. C'è quasi più da ridere che da paura. <br/> <br/> Non ho alcun problema con Lopez e Ice Cube. Non ho visto molte opere di Jennifer Lopez, e adoro Ice Cube praticamente in tutto ciò che è dentro. È uno di quegli attori in cui se lui è in un brutto film lui stesso non è cattivo il film, la regia, la sceneggiatura o qualsiasi contrattempo è negativo. Sto solo dicendo che quando vedi quei due che interpretano una coppia in un film dell'orrore è difficile prenderlo sul serio. Per fortuna - non sono la ragione per cui questo film non è perfetto. <br/> <br/> La storia ruota attorno a un gruppo di documentari, Terri (Lopez), Danny (Cube), Denise (Kari), Gary (Wilson) , Warren (Hyde) e Steven (Stoltz), che si avventurano nella giungla sperando di ottenere il repertorio di una rara tribù chiamata "Shirishama". Durante il viaggio sul Rio delle Amazzoni, la troupe trova un booster incagliato di nome Sarone (Voight) che conosce la tribù, ma si comporta in modo molto sconvolgente durante la maggior parte del primo semestre. <br/> <br/> Scopriamo che Sarone sta cercando un anaconda, e spera di catturarne uno vivo per ottenere una grossa somma di denaro. Coinvolge l'intero equipaggio e non gli importa davvero chi vive o chi muore. Il pensiero di essere fuori nel mezzo della giungla è inquietante - eppure propone una buona qualità da campeggiatore Anaconda colpisce con una nota alta. <br/> <br/> I paesaggi di sfondo sono spinti in primo piano qui. Otteniamo bellissimi scatti di paludi (sì, paludi), incredibili angoli di alberi, e anche alcuni colpi sott'acqua molto inquietanti e sospettosi. Il regista Luis Llosa esplora ogni possibile angolo dell'impostazione in modo che non solo si tratti di un film B inquietante, ma anche di uno stile. <br/> <br/> Quando si parla del serpente, il film inizia a perdere parte del le sue qualità redentori. C'è una scena in cui moltissimi serpenti inondano la barca. Incapace di distinguere il vero dal falso a causa della piccola statura delle bestie, la mia unica ipotesi è che fossero effettivamente reali. Quando l'anaconda fa la sua prima apparizione, sembra innegabilmente animatronic e la CGI usata quando la bestia ingoia la sua prima preda è patetica. Anaconda è stato realizzato con un budget di oltre 40 milioni di dollari, quindi l'esecuzione di questo serpente è una delle due cose (1) forse il budget pesante non li ha portati molto lontano dopotutto, o (2, la spiegazione molto plausibile) avrebbe dovuto sembrare economico e finto per dare un cenno alle vecchie caratteristiche delle creature che avremmo visto sabato alle 22:30 su Svengoolie. <br/> <br/> Jon Voight è probabilmente il punto più alto del film. Il suo approccio inquietante alla troupe si attenua sul pubblico, rendendoli un po 'spaventati.Solo il suo viso mi ricorda Gary Busey in una brutta giornata, o Nick Nolte dopo uno di troppo. Gli altri membri del gruppo di documentari, come Ice Cube e Owen Wilson, sono molto sottoutilizzati, ma la loro presenza è sufficiente per la soddisfazione personale. <br/> <br/> La scena finale in cui i suoi due su uno con l'anaconda sono grandiosi divertimento con i popcorn, e dopo il film senti di aver passato un'ora e mezza indietro nel tempo. Sfortunatamente, Anaconda è stato gonfiato in maniera sproporzionata una volta che il sequel è arrivato. Dopo che furono pubblicati i primi due film, il nome e la storia divennero una franchigia di Syfy. Attualmente, nel 2011, abbiamo quattro film di Anaconda tra cui questo. Sono sicuro che fra cinque anni ne avremo altri due da seguire. La cosa brutta di una buona idea del film B è che si può abusare di un singolo sequel. <br/> <br/> Protagonisti: Jennifer Lopez, Ice Cube, Jon Voight, Eric Stoltz, Owen Wilson, Jonathan Hyde e Kari Wuhrer . Diretto da: Luis Llosa.

When a documentary crew traveling through the Amazon jungle, picks up a stranded man, they are unaware of the trouble that will occur. This stranger&#39;s hobby is to capture the giant Anaconda snake,
b0e6cdaeb1
Whistling in Brooklyn torrentHeavenly Sword downloadLa strana coppia 720p torrentLEGO Marvel Super Heroes: Black Panther - Trouble in Wakanda 720pThe Foreigner - Lo straniero download moviesdownload Zathura - Un'avventura spazialeIchi the Killer in italian free downloaditalian movie download Lego DimensionsDanger One full movie hd 1080pThe Zombies Have Fallen
Please log in to post a reply.